Giovedì, 02 Novembre 2023 13:29

AVVISO "Domanda di partecipazione alla procedura concorsuale per assegnazione n. 64 posteggi aree pubbliche mercato quindicinale"

Si informa che  nel Bollettino Ufficiale della Regione Toscana n. 44 - Parte III  di giovedì 02 novembre 2023 e sul sito istituzionale del Comune è stato  pubblicato il bando per la assegnazione di n. 64  posteggi  nel mercato del II e IV giovedì del mese  .

Si ricorda che le domande di partecipazione dovranno pervenire entro  30 giorni dalla suddetta data  pubblicazione, ovvero entro il 02 dicembre 2023.

Le domande, redatte utilizzando il modulo allegato al presente bando, dovranno essere firmate digitalmente ed inoltrate con modalità telematica tramite PEC (posta elettronica certificata) al seguente indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure consegnate a mano all’ufficio Protocollo dell’Comune di Abbadia San Salvatore dal lunedì al sabato dalle ore 10:00 alle ore 13;00.

Il Responsabile del procedimento è la D.ssa Simona Barbasso Gattuso Responsabile del Servizio Attività Produttive del Comune di Abbadia San Salvatore – Tel. 0577 770313
Per qualsiasi informazione è possibile contattare  nei giorni di Martedì e Venerdì dalle 10:00 alle 13:00 l’Istruttore amministrativo Cesaretti Claudia  – tel. 0577 770352 – email  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Abbadia San Salvatore  02.11.2023