Martedì, 30 Gennaio 2024 16:41

GRADUATORIA PROVVISORIA POSTEGGI NEL MERCATO QUINDICINALE DI ABBADIA SAN SALVATORE

Si pubblicano per opportuna conoscenza in allegato le graduatorie provvisorie del bando relativo ai posteggi nel mercato quindicinale di Abbadia San Salvatore (SI).

Si ricorda che, come previsto dal bando, entro 15 giorni dalla pubblicazione delle graduatorie gli interessati potranno presentare osservazioni ed opposizioni, alle quali il Comune darà risposta entro 15 giorni dal loro ricevimento. Dopo di che verrà approvata la graduatoria definitiva e nei successivi 30 giorni gli aventi diritto saranno chiamati alla scelta del posteggio in ordine di graduatoria come da Determinazione del Responsabile del Servizio n.8 del 30/01/2024.