Giovedì, 16 Novembre 2023 10:28

NUOVO PIANO OPERATIVO DEL COMUNE DI ABBADIA SAN SALVATORE- partecipazione al procedimento di formazione

Il Comune di Abbadia S.S., ha intrapreso il percorso di formazione del Nuovo Piano Operativo. In tale ottica, come previsto dalla Legge Regionale, è stato organizzato  per il giorno 21 novembre 2023 un evento di presentazione dei contenuti dello strumento avviato dal Consiglio Comunale a fine Agosto. Via al processo di partecipazione dei cittadini, che potranno inviare i propri contributi entro il 31 Dicembre 2023, presentando le richieste in forma cartacea, oppure inviando una e-mail ai seguenti indirizzi: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

In allegato la locandina dell'evento.