Venerdì, 03 Novembre 2023 11:50

COMUNICAZIONE UFFICIO SERVIZI DEMOGRAFICI In evidenza

Comune di Abbadia San Salvatore  (Provincia di Siena)

L’ Ufficio Servizi  Demografici RICEVE SOLO SU APPUNTAMENTO, dalle 10.00 alle 12.20 dal Lunedì’ al Venerdì e il Giovedì anche dalle 15.00 alle 16.20.

PER LE URGENZE, per le quali non è necessario l’appuntamento, l’ufficio riceve dalle 12.30 alle 13.00.

Per contattare l’Ufficio, CHIAMARE ESCLUSIVAMENTE il numero 0577/7701 e alla voce guidata digitare 5 o in alternativa inviare una mail al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Si ricorda altresì che è possibile prendere l’appuntamento anche tramite il portale del Comune  (www.comune.abbadia.siena.it).

Il Responsabile del Servizio

(Dott.ssa Simona Barbasso Gattuso)