Avviso per l'affidamento del Teatro Servadio e della Scuola di Musica rivolto alle associazioni iscritte al Terzo Settore

Avviso pubblico finalizzato all'individuazione di un’organizzazione di volontariato o associazioni di promozione sociale con cui stipulare una convenzione della durata di tre anni per l’esercizio, in regime di volontariato, dei servizi connessi alle attività teatro/musicali, della gestione del punto di accoglienza e informazione turistica per il pellegrini in transito lungo la Via Francigena e della Scuola Comunale di Musica, da svolgersi nell'immobile ubicato in Via Pinelli, 30 (Teatro Servadio) e in 3 aule ubicate all’interno della Scuola Secondaria di Primo Grado sita in Via Mentana 16.

La scadenza della presentazione delle domande è fissata per il giorno 21/09/2023.

Tutte le informazioni sono reperibili all'interno dell'Avviso.

Ultima modifica il Mercoledì, 06 Settembre 2023 10:28