Contributo straordinario alle associazioni ristoro costi energetici 2022

AVVISO PUBBLICO DOMANDA DI CONTRIBUTO STRAORDINARIO DESTINATO ALLE ASSOCIAZIONI E SOCIETA’ CHE GESTISCONO IMPIANTI SPORTIVI O IMMOBILI COMUNALI SITUATI NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI ABBADIA SAN SALVATORE, A PARZIALE RISTORO DEI COSTI ENERGETICI SOSTENUTI NEL 2022

RIAPERTI I TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE - SCADENZA 10 MARZO 2023

pdf scarica il primo avviso (236 KB)  SCADUTO

pdf scarica il secondo avviso (198 KB) SCADENZA 10/03/2023

A CHI E' RIVOLTO

Alle Associazioni senza scopo di lucro che abbiano sede nel Comune di Abbadia San Salvatore, iscritte all'albo comunale delle Associazioni che abbiano in gestione almeno dal 2019 un'impianto sportivo o un'immobile comunale e che abbiano sostenuto nel 2022 maggiori costi rispetto al 2019 per le utenze: luce, gas, acqua.

MODALITA' DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA

Le domande dovranno pervenire al Comune entro il 15/03/2023 ; potranno essere inviate all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o consegnate a mano all'URP.

Il modello da usare per presentare la domanda è esclusivamente il seguente: pdf "MODELLO DI DOMANDA" (128 KB)

In fase di ripartizione delle risorse le domande ricevute a seguito del primo avviso avranno la priorità sulle altre istanze.

Le domande presentate oltre i termini di scadenza del primo avviso (23/01/2023) non devono essere ripresentate.

INFO

Per informazioni relative al presente avviso è possibile telefonare il martedì ed il giovedì dalle 9,00 alle 13.00, al seguente numero telefonico0577/7701 oppure scrivere all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Ultima modifica il Giovedì, 23 Febbraio 2023 14:54