Giovedì, 14 Aprile 2022 09:26

NUOVO PIANO STRUTTURALE

Con delibera di C.C. n. 18 del 05/04/2022 , pubblicata sul BURT n. 17 del 27/04/2022 è stato ADOTTATO, ai sensi dell’artt. 19 della L.R.T. 65/2014, il Nuovo Piano Strutturale.

Tutta la documentazione è visionabile per 60 (sessanta) giorni consecutivi decorrenti dalla data di pubblicazione sul BURT, presso l’ufficio urbanistica nei giorni e negli orari di apertura al pubblico e sul sito del Comune al seguente link:

Entro i sessanta giorni dalla data di pubblicazione sul BURT (25 Giugno 2022) chiunque può presentare osservazioni, facendole pervenire al Comune – Ufficio Urbanistica o tramite consegna a mano o tramite PEC.