Giovedì, 27 Gennaio 2022 08:54

Bando a sostegno inquilini in condizione di morosità incolpevole

morosita incolpevoleSi rende noto che il Comune di Abbadia San Salvatore in conformità alla Deliberazione di GiuntaSi rende noto che il Comune di Abbadia San Salvatore in conformità alla Deliberazione di GiuntaRegionale Toscana n. 1240 del 22 novembre 2021 e a seguito della deliberazione di Giunta Comunalen. 3 del 12/01/2022 ha indetto un avviso pubblico finalizzato all’erogazione di contributi per la prevenzione dell’esecutività degli sfratti per morosità nei confronti dei conduttori in temporanea difficoltà economica, determinata dalla perdita o dalla diminuzione della loro capacità reddituale in conseguenza della crisi economica.

Sarà possibile presentare domanda fino al 30 Giugno 2022 e comunque fino ad esaurimento delle risorse disponibili purché la Regione Toscana non modifichi i requisiti di partecipazione e lemodalità di erogazione del contributo in oggetto:

pdf Alleg A e B Avviso Pubblico e Modello domanda (273 KB)

pdf Alleg 1 Dichiarazione Disponibilità Proprietario Attuale (89 KB)

pdf Alleg 2 Dichiarazione Disponibilità Locatario Futuro (91 KB)