Martedì, 30 Novembre 2021 10:49

Graduatoria definitiva contributi canoni locazione 2021

welfare avviso

pdf Graduatoria definitiva canoni di locazione anno 2021 (130 KB)

ATTENZIONE

Il Comune di Abbadia San Salvatore provvede all’erogazione del fondo dietro presentazione, entro il termine del 31 Gennaio 2022, pena la decadenza del beneficio riconosciuto del relativo Modulo E e delle copie delle ricevute di pagamento del canone di locazione relativo all'anno 2021.
Le ricevute dovranno contenere, in modo inequivocabile, i seguenti dati:

• Cognome, nome e codice fiscale del proprietario
  • Cognome e nome di chi effettua il pagamento
  • Importo del canone corrisposto
  • Periodo di riferimento (mensilità)
  • Firma leggibile di chi rilascia la ricevuta
  • Marca da bollo

LE RICEVUTE INCOMPLETE (ASSENZA DI UNO O PIÙ ELEMENTI DI CUI AL PRESENTE COMMA) NON SARANNO ACCETTATE CON CONSEGUENTE DECURTAZIONE DEL CONTRIBUTO.

Saranno accettate anche le ricevute di pagamento rilasciate da istituti di credito e/o postali

Per informazioni inerenti la graduatoria telefonare all'Ufficio Servizi Sociali – Dott. Niccolò Bisconti numero 0577 770352 nei giorni martedì, giovedì e venerdì mattina dalle ore 10:00 alle ore 13:00.