Martedì, 15 Giugno 2021 09:24

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALL’ORGANIZZAZIONE DI CENTRI ESTIVI PER I BAMBINI D’ETA’ SUPERIORE AI 3 ANNI E PER ADOLESCENTI NEL TERRITORIO COMUNALE

centri estivi

L’Amministrazione Comunale riconosce l’importanza dei centri estivi come strumento di aiuto per le famiglie nei periodi di non frequenza scolastica e per tale motivo intende aiutare le famiglie affinché l’iscrizione ai centri estivi non gravi eccessivamente sul bilancio familiare.
Pertanto, per le motivazioni sopra espresse, con Deliberazione n.69 dell'11.06.2021 ha proceduto all’approvazione di uno specifico Avviso Pubblico di Manifestazione d'interesse a soggetti pubblici e privati che intendono organizzare nell'estate 2021 centri estivi nel territorio comunale.

Qui di seguito è pubblicato l'avviso, su cui sono messi nel dettaglio tutte le prescrizioni e relativo modulo di domanda.

Scadenza: 30 Giugno.

pdf Avviso Centri Estivi 2021 (136 KB)

pdf Allegato 1 MODULO DOMANDA centri estivi (79 KB)

Per eventuali informazioni sul bando:

Istruttore Niccolò Bisconti
Martedì, Giovedì e Venerdì dalle ore 10:00 alle ore 13:00