Venerdì, 26 Febbraio 2021 10:55

ZONA ROSSA - Apertura uffici comunali solo per servizi indifferibili ed urgenti

area rossa e1614325598348Si avvisa la Cittadinanza che da domani Sabato 27 Febbraio fino al 7 Marzo a seguito dell'inserimento della Provincia di Siena in ZONA ROSSA, su disposizione del Segretario Comunale Dott.ssa Simona Barbasso Gattuso, il Comune di Abbadia San Salvatore garantirà l'apertura degli uffici solo per le attività indifferibili ed essenziali, nei giorni ed orari sotto  riportati:

UFFICIO URP E PROTOCOLLO

Su appuntamento per questioni urgenti.

UFFICIO SERVIZI DEMOGRAFICI

Su appuntamento limitatamente agli atti di morte, dichiarazioni di nascita e atti anagrafici urgenti. Eventuali appuntamenti presi per la giornata di Sabato 27 e per la prossima settimana sono rimandati.

Resta possibile utilizzare la modalità telematica per i seguenti servizi:

Si rimanda all'apposita AREA TEMATICA per ulteriori informazioni

Tutti gli altri Uffici comunali possono essere contattati al seguente link: https://www.comune.abbadia.siena.it/index.php/uffici-e-servizi

NUMERO CENTRALINO 0577 7701