Giovedì, 11 Febbraio 2021 12:14

Avviso contributi Associazioni annualità 2021

Avviso pubblico per la concessione di contributi ad associazioni a sostegno di iniziative di rilevanza culturale, sportiva, turistica, sociale, da svolgersi nel territorio del Comune di Abbadia San Salvatore nell'anno 2021.

L'Amministarazione Comunale rende noto che a partire dalla data di pubblicazione del presente Avviso e fino al 30/04/2021 è possibile presentare domanda per la concessione di contributi ad Associazioni a sostegno di iniziative di rilevanza culturale, sportiva, turistica e sociale che si terranno nel Comune di Abbadia San Salvatore.

L'avviso è riservato alle Associazioni senza scopo di lucro e iscritte all'Albo comunale delle associazioni.

Per poter presentare domanda è necessario compilare il modello "MODELLO DOMANDA CONTRIBUTO" e inviarlo tramite e.mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure consegnarlo a mano all'URP.

INFO

Per informazioni sul presente Avviso è possibile contattare l'Ufficio servizi alla persona il martedì ed il giovedì dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 17.00; oppure inviare una e-mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

In fondo alla pagina è possibile scaricare l'Avviso  e il modello per la richiesta di contributo.