Giovedì, 08 Ottobre 2020 05:53

Corso gratuito di formazione per disoccupati "STRADE DI ACCOGLIENZA IN VALDICHIANA"

eurobicUscito il bando approvato dalla Regione Toscana del percorso formativo gratuito:
STRADE DI ACCOGLIENZA IN VALDICHIANA, con scadenza 26/10/2020, che si svolgerà  a Montepulciano dal  mese di novembre del 2020 fino a maggio del 2021.

Il corso di 904 ore , andrà a formare addetti al servizio di accoglienza, all'acquisizione di prenotazioni, alla gestione dei reclami ed all'espletamento delle attività di segreteria amministrativa di una struttura turistico ricettiva.
Il progetto formativo è in partenariato con il CPIA DI SIENA E DI GROSSETO

Un corso importantissimo per i territori della Valdichiana Senese e per le zone limistrofe dell'Amiata senese e dalla Val D'Orcia.

Per poter partecipare a questo corso gratuito per  disoccupati, basta  far pervenire la domanda di iscrizione allegata , con il documento di identità e gli altri documenti richiesti dal bando a:

Eurobic Toscana Sud srl
Via Hamman n. 100
53021 Abbadia San Salvatore (Si)
Tel. 0577 - 776942
Fax. 0577 775521

Allegati in fondo alla pagina.