Mercoledì, 01 Aprile 2020 05:58

Iniziativa di solidarietà Spesa Sospesa

spesa sospesa coronavirusMartedì 31 marzo parte l’iniziativa "Spesa Sospesa" presso i supermercati:

-Carrefour Store
-Centro spesa “da Ilario”
-Coop Unione Amiatina
-D Piú

Sarà possibile aiutare coloro che si trovano in situazioni di difficoltà - a causa del Covid-19 - donando generi alimentari a lunga conservazione e prodotti per l’igiene. Nei supermercati indicati sarà predisposto un apposito carrello in cui sarà possibile lasciare i prodotti. Per usufruire dei pacchi alimentari sarà necessario contattare il Comune, i Servizi Sociali o la Caritas.

L’idea di una colletta alimentare nasce dalla voglia di un gruppo di giovani concittadini di aiutare chi si trova in difficoltà.

L’iniziativa, patrocinata dal Comune, è sostenuta dalle Associazioni Auser, Caritas, Protezione Civile e Lua.