Isola ecologica

Orari

La stazione ecologica sarà aperta nei giorni di lunedì e mercoledì dalle ore 8:00 alle ore 12:00 e nei giorni di martedì, giovedì, venerdì e sabato dalle ore 15:00 alle ore 18:00.

Cosa offre la struttura

La nuova struttura mette a disposizione cassonetti specifici per vetro, plastica, ferro, legno, carta e cartone e per tutti i rifiuti che devono essere conferiti secondo le norme della raccolta differenziata.
Per il conferimento di rifiuti inerti, il Comune di Abbadia San Salvatore ha già predisposto un accordo con alcune ditte private che metteranno a disposizione uno spazio in località Accoria per il conferimento del materiale che proviene da attività edile.
Inoltre, nel Comune di Abbadia San Salvatore, è attivo, per le sole utenze domestiche, un servizio gratuito di ritiro dei rifiuti ingombranti a domicilio promosso da Sienambiente.
Per usufruirne, è sufficiente prenotarsi chiamando il numero verde 800 127 484
Gli addetti incaricati ritireranno i rifiuti direttamente a domicilio il primo ed il terzo giovedì del mese.
Per il conferimento di rifiuti inerti in grande quantità, provenienti da attività edili, il comune di Abbadia San Salvatore ha predisposto un accordo con alcune ditte private che metteranno a disposizione uno spazio in località Accoria per la raccolta del materiale.

È possibile contattare i numeri di telefono 0763 734370 oppure 0577 778889.

Ultima modifica il Lunedì, 18 Novembre 2019 11:34