Buoni Spesa - Emergenza Covid-19: Avviso e modulo di domanda per gli esercizi commerciali

Possono richiedere l’iscrizione all’elenco gli esercenti di attività commerciale con sede nel Comune di Abbadia San Salvatore, con i seguenti criteri riportati nel sottostante avviso:

pdf Avviso Abbadia San Salvatore DL 73 2021 (135 KB)

N.B.= gli esercenti che già hanno erogato i Buoni Spesa sono automaticamente rinnovati, qualora non siano più disponibili possono richiedere la cancellazione dall'elenco inviando una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Procedura di richiesta iscrizione

1) L'esercente che vuole richiedere l'iscrizione all'elenco  deve compilare il seguente modulo:

pdf All A1 Modello di domanda Commercianti (92 KB)

2) Una volta compilato e firmato il modulo può essere consegnato al Comune di Abbadia San Salvatore nei seguenti modi:

• Presentazione diretta presso l'Ufficio URP dal Lunedì al Sabato dalle ore 10:00 alle ore 13:00;

L'Ufficio Servizi alla Persona - Servizi Sociali

Ultima modifica il Martedì, 28 Settembre 2021 08:23