Buoni Spesa - Emergenza Covid-19: modulo di domanda e criteri

Il buono spesa alimentare è erogato dal Comune di Abbadia San Salvatore a favore delle famiglie più esposte agli effetti economici derivanti dall’emergenza epidemiologica da virus Covid19 o in condizioni di povertà, possono accedere alle misure del presente avviso, nuclei familiari con i seguenti criteri:

pdf All C Criteri assegnazione (81 KB)

Procedura di richiesta

1) Il richiedente deve compilare il modulo scaricabile nel pulsante sottostante in ogni sua parte ed in forma leggibile

pdf All B Modulo di domanda Buoni Spesa (133 KB)

2) Una volta compilato e firmato il modulo può essere consegnato allegando il documento di idendità al Comune di Abbadia San Salvatore nei seguenti modi:

• Invio tramite mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.(preferibile vista la situazione di emergenza)
  • Presentazione diretta presso l'Ufficio URP dal Lunedì al Sabato dalle ore 10:00 alle ore 13:00;

Procedura di rilascio dei Buoni Spesa

Dopo la consegna del modulo verranno fatte le verifiche da parte degli uffici competenti del Comune di Abbadia San Salvatore e della USL:

• in caso di esito negativo la domanda verrà respinta e ne sarà data comunicazione al richiedente con la richiesta di eventuali integrazioni;
  • In caso di esito positivo il richiedente verrà contattato e la consegna dei Buoni Spesa avverrà nei giorni di Lunedì e Mercoledì pomeriggio dalle ore 15:00 alle ore 17:00.

Per ulteriori informazioni: Ufficio Servizi alla Persona - Servizi Sociali

Ultima modifica il Martedì, 28 Settembre 2021 08:35