Cultura e Associazionismo

AVVISO PUBBLICO

PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI AD ASSOCIAZIONI A SOSTEGNO DI INIZIATIVE DI RILEVANZA CULTURALE, SPORTIVA, TURISTICA, SOCIALE, DA SVOLGERSI NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI ABBADIA NELL’ANNO 2021.

Scarica l'Avviso contributi associazioni

A CHI E' RIVOLTO

Alle Associazioni senza scopo di lucro che abbiano sede nel Comune di Abbadia San Salvatore e che siano iscritte all'albo comunale delle Associazioni.

MODALITA' DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA

Le domande dovranno pervenire al Comune entro il 30/04/2021 ; potranno essere inviate all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o consegnate a mano all'URP.

Il modello da usare per presentare la domanda è esclusivamente: "MODELLO RICHIESTA CONTRIBUTO". pdf modello richiesta contributo (113 KB)

INFO

Per informazioni relative al presente avviso è possibile telefonare il martedì ed il giovedì dalle 10,00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 17.00, al seguente numero telefonico0577/7701 oppure scrivere all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

A seguito della concenssione del contributo il modello da utilizzare per la rendicontazione delle spese sostenute è    pdf modello rendicontazione contributo (134 KB)