Cerca nel sito

Motore di ricerca del sito

Menu di navigazione

Calendario degli eventi

Salta il calendario degli eventi
Calendario
agosto  2018
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
30 31 01 02 03 04 05
06 07 08 09 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31 01 02

Avviso pubblico per il Diritto allo Studio anno scolastico 2018/2019 - "Pacchetto Scuola"

La domanda per l’accesso al contributo, redatta sull’apposito modulo reperibile presso l’Ufficio URP – Relazioni con il Pubblico o scaricabile da questo sito internet del Comune di Abbadia San Salvatore, dovrà essere presentata da uno dei genitori o da chi rappresenta il minore e dovrà pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di residenza ENTRO E NON OLTRE IL GIORNO 18 GIUGNO 2018. In alternativa potrà essere spedita tramite raccomandata entro il termine suddetto (in questo caso farà fede il timbro postale) o tramite PEC all'indirizzo  comune.abbadia@postacert.toscana.it

Come per lo scorso anno scolastico,  il “Pacchetto scuola” è destinato esclusivamente a studenti residenti in Toscana iscritti ad una scuola secondaria di primo o secondo grado, statale, paritaria privata o degli Enti locali, appartenenti a nuclei familiari con indicatore economico equivalente (ISEE) non superiore all’importo di euro 15.748,78, non più quindi agli studenti iscritti alla Scuola Primaria.

Ai fini della partecipazione al presente bando la documentazione da presentare è la seguente:
 la domanda d’ammissione al bando diretta al Sindaco del Comune di residenza dello/della studente/studentessa (Modello B);
 copia dell’Attestazione ISEE, redatta secondo le vigenti normative in materia ai sensi del D.P.C.M. n. 159/13;
 la copia fotostatica non autenticata di un documento d’identità, in corso di validità, del dichiarante, nel caso in cui la domanda non sia sottoscritta in presenza del dipendente addetto (art. 38 del D.P.R. n. 445/2000).

Menu dei collegamenti di utilità