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Percorso: Home / Comunicazioni / Comunicazioni uffici

Comunicazioni uffici

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Lo stemma di Abbadia San Salvatore

Comunicazione ai prestatori di lavoro occasionale

[09/09/2016]

Con la presente si comunica a tutti i prestatori di lavoro occasionale che, a seguito delle recenti modifiche apportate alla normativa relativa all’istituto delle prestazioni occasionali di tipo accessorio, gli stessi, per poter continuare a prestare la propria attività lavorativa , dovranno effettuare un'apposita procedura di registrazione presso l’INPS .

 

Acquedotto del Fiora - Sportelli al pubblico

[29/06/2016]

Nuovi orari di apertura degli sportelli territoriali di Acquedotto del Fiora sul territorio.

Si segnala, dal 30 giugno, l'attivazione del nuovo numero gratuito da telefonia fissa e mobile 800 35 69 35 attivo 24 ore su 24 per la segnalazione di guasti.

Per le richieste commerciali rimangono attivi i numeri 800 88 77 55 (gratuito da rete fissa) e 199 11 44 07 (da telefonia mobile con costi a carico del chiamante), da Lunedì al Venerdì con orario 08:00 - 18:00.

Consulta i nuovi orari

 

Certificazione della spesa sostenuta dalle famiglie per la mensa scolastica dei figli ai fini della detraibilità dalle imposte sul reddito

[17/05/2016]

Si avvisano tutti gli interessati che per ottenere la certificazione della spesa sostenuta per la mensa scolastica nell'anno solare 2015 è necessario presentare all'Ufficio Istruzione del Comune la preventiva attestazione delle presenze scolastiche nell'anno solare, rilasciata dall'Istituto Comprensivo L. da Vinci.

Tali attestazioni potranno essere consegnate al suddetto ufficio negli orari di apertura (da lunedì a venerdì dalle ore 10.30 alle 13.00 e il martedì e giovedì anche dalle ore 15.00 alle ore 17.00).

La certificazione della spesa sostenuta sarà disponibile a partire dal venerdì successivo al giorno di presentazione dell'attestazione, e potrà essere ritirata presso la Biblioteca Comunale negli orari di apertura (dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e il martedì, mercoledì e giovedì dalle ore 15.00 alle ore 18.00).

 

Individuazione delle aree non metanizzate del territorio comunale

[05/04/2016]

Si comunica che il Consiglio Comunale, con deliberazione n. 26 del 15/03/2016, ha individuato le porzioni di territorio comunale non metanizzate, ai fini dell'applicazione delle agevolazioni tariffarie previste dalla vigente normativa.

Si pubblicano di seguito:

- il testo della deliberazione

- l'elenco delle aree non metanizzate

 

Ufficio Anagrafe e Stato Civile - Disservizi dovuti a cambio programmi di gestione

[14/09/2015]

Si comunica che a partire dalla data odierna si potranno verificare degli inconvenienti e dei ritardi negli adempimenti propri dell'Ufficio Anagrafe Stato Civile, a seguito del cambiamento dei programmi di gestione.

Tale disagio si protrarrà per circa 10 giorni, durante i quali anche l'orario di apertura al pubblico potrà subire delle variazioni.

Si invitano pertanto gli utenti a comprendere il momento, limitando le richieste di certificazioni e quant'altro a casi di evvettiva necessità ed urgenza.

Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo per la collaborazione.

NB: IL GIORNO 22 SETTEMBRE 2015 L'UFFICIO ANAGRAFE RIMARRA' CHIUSO
I GIORNI 21, 23, 24, 25 e 26 VERRA' GARANTITO IL SERVIZIO SOLO PER LE URGENZE.
Nei giorni successivi potranno comunque verificarsi rallentamenti.

 

NUOVI ORARI DI APERTURA DEGLI UFFICI COMUNALI

[23/03/2015]

Si comunica che, a partire dal giorno 1^ Aprile 2015 entreranno in vigore nuovi orari di apertura degli uffici comunali.

Accedi alla sezione per visualizzare il dettaglio degli orari per ogni ufficio.

 

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