Cerca nel sito

Motore di ricerca del sito

Menu di navigazione

Calendario degli eventi

Salta il calendario degli eventi
Calendario
aprile  2018
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
26 27 28 29 30 31 01
02 03 04 05 06 07 08
09 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 01 02 03 04 05 06

Percorso di navigazione

Percorso: Home / Comunicazioni / Comunicazioni uffici

Comunicazioni uffici

Pagina 1 di 8

RETE RE.A.DY. LGBT+

[19/04/2018]

Evento "RE.A.DY. FOR LGBT +"

Educazione/Benessere/Lavoro sabato 28 Aprile/ sabato 5 Maggio ad Abbadia San Salvatore

Giornate di formazione e sensibilizzazione sui diritti delle persone LGBT+ a cura di Federica Paragona, Alessandra Antinori e Claudia Piccini.

 

ASSEGNO NUCLEO FAMILIARE CON ALMENO TRE FIGLI A CARICO E ASSEGNO DI MATERNITA' ANNO 2018

[23/02/2018]

ASSEGNO NUCLEO FAMILIARE CON ALMENO TRE FIGLI A CARICO E ASSEGNO DI MATERNITA' ANNO 2018

 

Nuovi orari consegna sacchetti raccolta porta a porta

[02/02/2018] Martedì e giovedì dalle 10.30 alle 11.30
 
Raccolta PortaaPorta - Logo

Raccolta portaaporta - Calendario dei ritiri in occasione delle festività natalizie

[21/12/2017]

Si comunica a tutti gli utenti interessati dal servizio di raccolta rifiuti porta a porta che il calendario dei ritiri subirà delle modificazioni durante il periodo delle festività natalizie.

CLICCA QUI PER I DETTAGLI DEL RITIRO

 

Avviso pubblico per l' accesso ai contributi per la prevenzione dell'esecutività degli sfratti per morosità

[19/10/2017]

E' stato pubblicato l'avviso per l'accesso ai contributi per la prevenzione della esecutività degli sfratti per morosità, sulla base di Deliberazioni della Giunta Regionale Toscana n. 250 del 15.04.2013 e n. 943/2017.

Le domande, redatte su apposito modello, possono essere presentate a partire dal giorno 18.10.2017 e fino al 30.06.2018, sia a mano presso l'ufficio protocollo del comune, sia tramite Raccomandata A/R all'indirizzo V.le Roma, 2 - 53021 Comune di Abbadia San Salvatore sia tramite PEC all'indirizzo comune.abbadia@postacert.toscana.it

Per i requisiti di ammissione, la documentazione da allegare e tutte le altre informazioni è possibile consultare la documentazione seguente:

- Avviso pubblico

- Modello di domanda

- Dichiarazione proprietario attuale

- Dichiarazione locatario futuro

 

Avviso esplorativo per la nomina dei membri della commissione per il paesaggio

[05/10/2017]

Si informa che questa Amministrazione, con determinazione n. 267 del 29/09/2017 ha approvato l'avviso esplorativo per la nomina dei  membri della commissione per il paesaggio. La scadenza per la presentazione delle domande è fissata al giorno 7 novembre 2017.

In calce il testo dell'avviso e il modello di domanda.

AVVISO

MODELLO DI DOMANDA

 

Comunicato chiusura uffici al pubblico

[21/08/2017] gli uffici resteranno chiusi al pubblico per l'intera giornata di martedì 22 agosto 2017
 

Avviso pubblicazione bando di concorso per la copertura di posteggi vacanti

[22/03/2017]

Il Responsabile del Servizio comunica che in data 5 Aprile 2017 sarà pubblicato sul BURT e sul sito istituzionale del Comune, il Bando di concorso per la copertura dei posteggi che si sono resi vacanti nel mercato quindicinale e posteggi isolati giornalieri.

Accedi alla sezione per i dettagli.

 

1  2  3  4  5  6  7  8 

Menu dei collegamenti di utilità