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AVVISO PUBBLICO PER L'ISCRIZIONE ALL'ALBO DELLE ASSOCIAZIONI DEL COMUNE DI ABBADIA SAN SALVATORE

AVVISO PUBBLICO PER L'ISCRIZIONE ALL'ALBO DELLE ASSOCIAZIONI DEL COMUNE DI ABBADIA SAN SALVATORE. L'Albo Comunale delle forme associative è l'elenco delle Associazioni, con sede o che operano nel territorio del Comune di Abbadia San Salvatore, che ne hanno chiesto l'iscrizione come previsto dalla Delibera di Giunta Comunale n. 12 del 28/01/2019. Possono iscriversi le Associazioni no profit (senza fini di lucro) con sede o che operano nel territorio comunale di Abbadia San Salvatore per il solo fine di concorrere alla promozione e alla cura degli interessi generali della Comunità locale. La richiesta di iscrizione all'Albo deve essere effettuata presentando formale domanda sottoscritta dal Presidente o dal Rappresentante dell'Associazione, utilizzando l'apposito modulo, e allegando i seguenti documenti: 1. Atto Costitutivo 2. Statuto con l'indicazione della sede legale e del nominativo del legale rappresentante Tale modulo e i suddetti allegati dovranno essere consegnati al Comune di Abbadia San Salvatore nei seguenti modi: •a mano all'Ufficio Protocollo del Comune di Abbadia San Salvatore in Via Roma n. 2; •a mezzo PEC all'indirizzo comune.abbadia@postacert.toscana.it •via mail all'indirizzo urp@comune.abbadia.siena.it In prima istanza l'Albo Comunale delle associazioni del territorio verrà redatto trascorsi sessanta giorni dalla pubblicazione dell'avviso sul sito istituzionale dell'Ente, dopodiché sarà aggiornato periodicamente.

Documenti

Attenzione: i documenti di seguito riportati potrebbero richiedere la presenza di applicazioni o visualizzatori.
 

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