agosto  2019

AVVISO PUBBLICO PER L'ISCRIZIONE ALL'ALBO DELLE ASSOCIAZIONI DEL COMUNE DI ABBADIA SAN SALVATORE. L'Albo Comunale delle forme associative è l'elenco delle Associazioni, con sede o che operano nel territorio del Comune di Abbadia San Salvatore, che ne hanno chiesto l'iscrizione come previsto dalla Delibera di Giunta Comunale n. 12 del 28/01/2019. Possono iscriversi le Associazioni no profit (senza fini di lucro) con sede o che operano nel territorio comunale di Abbadia San Salvatore per il solo fine di concorrere alla promozione e alla cura degli interessi generali della Comunità locale. La richiesta di iscrizione all'Albo deve essere effettuata presentando formale domanda sottoscritta dal Presidente o dal Rappresentante dell'Associazione, utilizzando l'apposito modulo, e allegando i seguenti documenti: 1. Atto Costitutivo 2. Statuto con l'indicazione della sede legale e del nominativo del legale rappresentante Tale modulo e i suddetti allegati dovranno essere consegnati al Comune di Abbadia San Salvatore nei seguenti modi: •a mano all'Ufficio Protocollo del Comune di Abbadia San Salvatore in Via Roma n. 2; •a mezzo PEC all'indirizzo comune.abbadia@postacert.toscana.it •via mail all'indirizzo urp@comune.abbadia.siena.it In prima istanza l'Albo Comunale delle associazioni del territorio verrà redatto trascorsi sessanta giorni dalla pubblicazione dell'avviso sul sito istituzionale dell'Ente, dopodiché sarà aggiornato periodicamente.

Documenti

Attenzione: i documenti di seguito riportati potrebbero richiedere la presenza di applicazioni o visualizzatori.